mercoledì 27 novembre 2013

La Neve......in città

Care amiche con mia grande sorpresa e devo dire speranza, stamattina quando mi sono svegliata,
aveva fatto e continuava a fare una bellissima nevicata. 
Stivali "ugg" ai piedi ed il mio solito piumino, 
mi sono precipitata fuori per fare delle foto da mostrarvi.
La neve mi dà una speciale sensazione di euforia 
vedere quei bei fiocchi di neve che ricoprono di un bianco candido e rivestono tetti e campanili,
 fanno sembrare tutto più pulito.
Il giardino "pensile" ai nostri occhi era spettacolare, 
Red e Piumi i miei due gatti miagolando,
 mi seguivano passo passo fuori dal terrazzo 
quasi a seguire le mie orme per evitare di affondare le loro zampette nella fresca neve.
Vi mostro le foto..................























a presto 
baci   
da tutti noi

2 commenti:

  1. Che fortuna!!!! quanto ti invidio!!! so che a tanti non piace la neve x i problemi sulle strade, ma io l'adoro!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bella. E' vero che crea disagio per le strade ma ha comunque un suo fascino.
    Stefy

    RispondiElimina